About Us

crhome.tv è una Tv sul web che nasce dall’idea di due professioniste del settore della comunicazione : Lucilla Granata, giornalista professionista, per oltre un decennio inviata di Rai prima e SKY poi; Bibiana Sudati, giornalista professionista specializzata in cronaca e politica.

CR come Cremona, HOME come casa e, soprattutto, come HOMEPAGE: CRHome TV è una web tv che mette a disposizione contenuti video on demand totalmente gratuiti, fruibili 24 ore su 24.

CRHome TV si occupa di informazione con un focus quotidiano su Cremona: notizie, inchieste e approfondimenti spaziano fra cronaca e sport, spettacoli e costume. CRHome TV è anche intrattenimento grazie ad una serie di produzioni originali in esclusiva che comprendono, tra l’altro, reality show, documentari e sketch comedy.

La nostra TV è un appuntamento quotidiano, un luogo che fa tendenza, è verità, qualità, è un consiglio e un sorriso.
È quello che succede spiegato con onestà intellettuale, è lo sport raccontato non per risultati, ma per emozioni.
È un evento in alta definizione e alla massima fruibilità.
È la curiosità che mi viene voglia di condividere.
È l’inchiesta che mi fa riflettere, la buona notizia che mi fa sperare.
Tutto quello che mi fa dire: bravi, ancora.

lucilla Lucilla Granata

Giornalista professionista. Laureata in lettere moderne, inizia la carriera giornalistica a Cremona . Nel 1998 il salto di qualità con l’approdo alla Rai di Milano dove rimane fino al 2003 lavorando come inviata per le trasmissioni “La domenica sportiva”, “Sport sera”, “Dribbling”, “I miti”. Nell’estate 2003 lascia la RAI per approdare alla nascente SKY ITALIA . Per l’emittente di Rupert Murdoch è inviata sui campi di calcio di serie A, ai Mondiali di Germania 2006, a diverse edizioni dei Campionati Europei e all’Olimpiade di Atene e Torino. Nel 2008 esce il suo primo libro edito da Sperling and Kupfer: “Alberto Tomba, prima e seconda manche”.
Nel 2009 lascia SKY per accettare l’incarico alla direzione broadcasting dei Mondiali di sci Fiemme 2013.

bibiana Bibiana Sudati

Giornalista professionista e laureata in Scienze Politiche (Relazioni Internazionali). Inizia la sua carriera nella carta stampata con un internship a Il Giorno – Redazione Lombardia e alla Mondadori per poi essere assunta nel 2007 al quotidiano di Cremona “La Cronaca”. E’ stata corrispondente dell’agenzia Agi fino al 2009. Nel 2013 è redattrice al settimanale cremonese “Mondo Padano”. Si è sempre occupata di cronaca a 360° con particolare attenzione alla cronaca nera. Nel 2014 ha seguito come addetta stampa la campagna elettorale per il Comune di Cremona del candidato sindaco Oreste Perri.